SARAH MAZZETTI 25 Gennaio-17 Febbraio

Dalle locandine di concerti alle serigrafie, ai disegni a matita popolati da personaggi sempre un po’ fuori luogo. In mostra un’eclettica selezione dei lavori dell’illustratrice bolognese la cui attenzione all’equilibrio fra colori e forme va di pari passo col desiderio di raccontare attraverso le immagini atmosfere stranianti in cui i gruppi rock vanno in tour in sella ad elefanti e leoni, gli psichiatri sono cagnetti indiani, e donne giganti fanno giardinaggio in città abitate da piccolissime creature un po’ umane e un po’ no.

Bio:

Sarah Mazzetti è un’Illustratrice bolognese classe 1985. Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna nel 2008, ha proseguito gli studi all’Istituto Europeo di Design di Milano, terminandoli nel 2010. Dal 2009 lavora come freelance e collabora con clienti italiani e non, come il New York Times, The Fader, Link Magazine, GQ, Eni, Festival Internazionale del Cinema di Roma, Anorak Magazine, Kuš!, Strane Dizioni, Biancoenero Edizioni. Oltre a lavorare come freelance, si occupa dell’etichetta di autoproduzioni Teiera con Giulia Sagramola e Cristina Spanò, e insegna allo IED di Milano.

www.sarahmazzetti.com

La mostra è un’iniziativa del progetto Dentro le Mura, realizzato nell’ambito di Creatività Giovanile, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Manchette loghi-1

comune

Annunci

2 thoughts on “SARAH MAZZETTI 25 Gennaio-17 Febbraio

  1. Pingback: Solo Exhibition at Zuni (FE) « S/H

  2. We’re a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your site offered us with valuable info to work on. You’ve done
    an impressive job and our entire community will be thankful to you.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...